La Consigliera Regionale di parità e l’Assessora al Welfare invitano Donne e Uomini ad interrogarsi sulla possibilità di ‘ri-pensare’ i luoghi della politica, del lavoro e delle istituzioni assumendo un ‘doppio sguardo’.
Quest’anno la giornata internazionale della donna verrà ricordata in due momenti distinti: il 7 marzo dalle ore 16.30 alle 19.30, con un incontro di riflessione su: “La Differenza al Potere- Come abitare i luoghi delle decisioni”;
l’8 marzo con la partecipazione all’opera lirica ‘La muette de Portici’, con la regia di Emma Dante alle ore 20.30.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Rete delle Consigliere di Parità della Puglia.
La Consigliera mette a disposizione 80 biglietti gratuiti per la partecipazione all’opera a chi si iscrive e partecipa a entrambi i momenti. I biglietti saranno consegnati il giorno 7 durante l’incontro.
Saranno accolte le prime 80 richieste pervenute entro il 4 marzo, secondo l’ordine cronologico di arrivo all’indirizzo mail: consigliereparita@regione.puglia.it, compilando l’apposita scheda di iscrizione allegata.
Realizzato con il contributo della Regione Puglia, Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore Avviso n. 1/2018 “Puglia Capitale Sociale 2.0” – LINEA A. CUP B63J2000050009